Cerca nel blog

domenica 9 gennaio 2011

Mi sono sposata!

Care le mie lettrici....ormai il mio blog è fermo da tempo e sarebbe anche l'ora di aggiornarlo un pò....beh naturalmente il mio stop è dovuto al nostro Matrimonio....eh si....il 10.10.10 ci siamo sposati e colgo l'occasione per postare qui una fotina:

Ora anno nuovo....vita nuova!!!! Intanto vi Auguro di passare un fantastico 2011.....io mi auguro invece di laurearmi presto e di realizzare tante cosine belle con le mie manine!!!!

Per queste feste di Natale appena passata mi sono davvero sbizzarrita e ho realizzato di tutto.....bijoux, segnaposti, decorazioni in feltro, confezioni regalo e naturalmente CARD!

Poi ho aperto una pagina su Facebook che spero sia seguita da tante persone....io sto cercando di pubblicizzarla un pò!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento