Cerca nel blog

sabato 24 luglio 2010

11 Luglio 2010....il nostro magnifico ricevimento!

Vamos a bailar......

Mica si vede che mi stava a prendere in giro noooooooo?!


In posa con il bouquet che mi ha regalato il mio amore....

Manu, Alby e il nostro cartello all'ingresso di casa







Le mie bellissime damigelle.....Maria e Mirella




Vista del giardino dal cancello d'ingresso






Gazebo aperitivi e antipasti....







Pista da ballo con tende arancio e girasoli come reggi-tenda







Scalinata con decorazioni girasoli








L'angolo delle firme con guest girasoli, penna in stile e candele galleggianti








L'angolo delle firme....












Particolare confettata....m&m's con i nostri nomi e la data del matrimonio












Decorazione denro il vaso realizzata da me con girasole e sabbia colorata













Tovaglioli personalizzati da me con timbri iniziali e sposini














La storia del confetto all'angolo della confettata










Particolare confettata............











Tavolo bomboniere e confettata.....







Finalmente è arrivato il giorno del nostro ricevimento.....stanca ma felice vi racconterò tutte le mie fatiche per realizzare al meglio la nostra festa! La mattina mi sono personalmente occupata di allestire il tavolo delle bomboniere con la confettata....ho fatto delle decorazioni con i girasoli dentro un vaso e ho alestito un angolo con la storia del confetto.








Dopo aver addobbato tutto il giardino, montato il gazebo con e tende, messo i vari cartelli sulla strada e palloncini, mi sono dedicata all'angolo delle firme collocando la composizione sotto un arco di rose del nostro giardino....molto suggestivo!







Verso le 4 e 30 eravamo pronti ad accogliere gli ospiti che si sono trattenuti ballando e cantandi fino all'una di notte......








Ci siamo davvero divertiti ed è stato tutto perfetto.....ma avete visto la torta?








E' stata fatta dalla nostra zia Isis.....bellissima e buonissima.








Devo comunque ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per rendere speciale questa giornata di festa....GRAZIE di CUORE.....vi voglio bene!!!!!

















































Nessun commento:

Posta un commento