Cerca nel blog

domenica 21 marzo 2010

E per incominciare...vi racconto un pò di me



Salve a tutti.....mi presento


Mi chiamo Manuela, vivo in un paesino della bella Toscana che si chiama Orbetello, sono laureata in Psicologia e lavoro per una grossa azienda.
Ora che sto preparando il mio matrimonio che ci sarà il giorno 10 Ottobre 2010 mi sono ancora di più affezionata allo stile "hand made" pertanto sto realizzando ogni piccolo dettaglio artistico e non del mio giorno speciale.
Con l'occasione apro questo Blog per pubblicare ogni mia creazione....anche quelle passate affinché voi che leggete potete, non solo prendere spunto ma chiedere ( per chi non se la sente) a me di realizzare qualcosa per voi......ne sarei molto felice!!
Spazio attraverso vari stili. Adoro lo scrapbooking e timbri ( ancora poco conosciuto in Italia ) con i quali posso realizzare biglietti, partecipazioni, scatoline per bomboiere, e guestbook.
Sono amante anche del decupage.....e proprio con questa tecnica sto realizzando le bomboniere del mio matrimonio....insomma date un pò un'occhiata a queste pagine e se vi va lasciate pure un commento....Ciao Manu

Nessun commento:

Posta un commento