Cerca nel blog

martedì 29 giugno 2010

Nuove Card:


18 anni sono un traguardo importante e così ho deciso di confezionare questa card per l'occasione....spero che la mia cuginetta sia contenta!


Gianluca, 11 anni e tanta voglia di crescere....questa card mi è stata commissionata dalla sua mamma, nonchè mia amica e collega per rendere il compleanno del figlio un giorno super-speciale!







Questa card è stata realizzata per la nascita di un bimbo....benvenuto Lorenzo!




Questa Card l'ho realizzata per annunciare al mio amore che mancano solo 100 giorni al nostro matrimonio....naturalmente la consegnerò corredata di torta....gnam gnam!



La trovo bellissima anche come partecipazione....voi che ne dite?

Swap da BAX e ....Blog Candy











Buonasera ragazze, vi ho postato lo Swap ricevuto da Bax con annesso Blog Candy che ho avuto la fortuna di vincere....naturalmente con tutte queste belle cosine mi è partita la vena creativa e ho realizzato subito delle card




lunedì 7 giugno 2010

martedì 1 giugno 2010

PortaCD per le foto dei vostri momnti di festa


Oggi vi posto un'altra mia creazione.....sono i porta CD per il nostro matrimonio....all'interno ho inserito un CD vuoto in stile con le nostre partecipazioni da reglare ai nostri ospiti.
Questo servirà ad inserire le foto del nostro matrimonio per poi restituirle a noi.
E' realizzabile in qualsiasi colore e per qualsiaisi tipo di ricorrenze.....per chi ama lasciare un segno!

Bomboniere Girasole per il nostro 11 Luglio 2010




Oggi posto finalmente il mio lavoretto ultimato per il nostro ricevimento di nozze che ci sarà l'11 Luglio 2010........devo dire di essere molto soddisfatta del risultato e poi anche le mie amichette di Matrimono.it mi hanno fatto i complimenti.....felice ioooooooo!!!
Natualmente dopo l'11 Luglio posterò tutte l foto del mio ricevimento così potrete visionare meglio l'allestimento che ho in mente di realizzare!!!!!!